fbpx
Skip links

Nuovi modelli organizzativi: un webinar e un workshop in arrivo

Le aziende del settore IT sono sicuramente pionieristiche in molti aspetti che riguardano lo sviluppo della società, non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche da quello organizzativo. 

Molte di queste aziende si sono spinte oltre l’agile e hanno adottato modelli organizzativi decisamente più evoluti. Questo è il caso di aziende come Interlogica, con sede a Mestre, oppure Foxwin, startup regionale  produttrice di software di innovation management, che si configura come una vera e propria Teal organizationEntrambe sono aziende che hanno uno scopo per migliorare la società e puntano al benessere dei propri collaboratori e stakeholder.

Il webinar organizzato da DITEDI ha lo scopo di approfondire il tema delle “organizzazioni piatte” per accompagnare il personale, ma anche manager e imprenditori, di questo settore verso i nuovi modelli organizzativi e sviluppare le competenze necessarie per adottarli nelle proprie organizzazioni.

 

L’incontro, destinato principalmente a imprenditori, manager, responsabili delle risorse umane e personale aziendale, curiosi e appassionati di organizzazioni aziendali, si terrà giovedì 11 novembre alle ore 17:00, su piattaforma ZOOM.

Per partecipare, iscriviti su Eventbrite.

La partecipazione al webinar è gratuita.

***

Per chi fosse interessato ad approfondire gli argomenti, il giorno venerdì 19 novembre è organizzato un workshop di 8 ore con Filippo Causero di Foxwin, in cui si affronterà l’evoluzione della consapevolezza e delle organizzazioni.

Il corso ha lo scopo di formare i partecipanti sui principi della TEAL Organization, con l’obiettivo di implementare un nuovo modello organizzativo e sviluppare nuove pratiche di management, per innescare effetti positivi sull’organizzazione interna e sulle relazioni esterne.

Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo segreteria@ditedi.it.