fbpx
Skip links

DITEDI presente a SAMUEXPO 2024 con una rappresentanza delle aziende ICT del territorio

Torna quest’anno la più importante esposizione biennale dell’industria in Regione e DITEDI sarà presente in fiera assieme ad Archeido, Eye tech.srl, FRIULDEV, Infostar, Progetto Nächste e Simtech.

Ci trovate allo stand A01 – Padiglione 8.

Il quartiere fieristico pordenonese è di nuovo al centro della scena internazionale con SamuExpo, il grande salone biennale dell’industria in programma dall’1 al 3 febbraio 2024. Si tratta della più importante manifestazione B2B organizzata da Pordenone Fiere, divenuta negli anni uno degli eventi specializzati più importanti in Italia nell’ambito dei settori interessati: metalmeccanica, plastica e subfornitura.

Sono più di 650 le aziende espositrici che trovano posto in 35.000 mq di aree coperte strutturate in un percorso di visita che attraversa quattro saloni tematici.

SamuPlast, 16° Salone dei macchinari per lavorazioni plastiche: un’area dove i visitatori possono incontrare aziende specializzate nelle tecnologie, per la lavorazione della plastica, trattamenti termici, verniciatura. SamuMetal, 22° Salone delle macchine e utensili per lavorazione dei metalli, presenta aziende attive nei settori della lavorazione meccanica, taglio e deformazione della lamiera, utensileria, robotica.

Automazione e bordo macchina, componenti meccanici e stampi, trattamenti termici e superfici, utensili e accessori, logistica e servizi sono invece i settori di SubTech, 16° Salone della subfornitura metalmeccanica mentre Fabbrica 4.0 è la digital revolution area, dedicata a stampanti 3D, realtà aumentata, macchine interconnesse per l’ottimizzazione dei processi e in generale tutto ciò che concerne l’industria 4.0.

Sono più di i 15.000 i visitatori attesi durante le tre giornate di fiera: un pubblico in arrivo sicuramente dal Nord-Est e dal resto d’Italia, ma sempre di più anche dall’estero.

L’ingresso è gratuito con registrazione on line nel sito www.samuexpo.com

SAMUEXPO è l’occasione perfetta per mettere in dialogo il mondo della manifattura con quello del digitale, veicoli fondamentali per l’industria del futuro. 

 

 


SAMUEXPO 2024

Fiera di Pordenone, 1-2-3 febbraio 2024. Orario: 09:30-18:00.

Ingresso gratuito (NORD e SUD) con registrazione