fbpx
Skip links

SAMUEXPO 2026: DITEDI presente allo stand D22 – Pad. 8

Torna quest’anno la più importante esposizione biennale dell’industria in Regione e DITEDI sarà presente in fiera assieme a FRIULDEV, INFOSTAR, TECHSIGNO e TRE.DIGITAL

Ci trovate allo stand D22 – Padiglione 8.

Il quartiere fieristico pordenonese è di nuovo al centro della scena internazionale con SamuExpo, il grande salone biennale dell’industria in programma dal 5 al 7 febbraio 2026. Si tratta della più importante manifestazione B2B organizzata da Pordenone Fiere, divenuta negli anni uno degli eventi specializzati più importanti in Italia nell’ambito dei settori interessati: metalmeccanica, plastica e subfornitura.

Sono più di 650 le aziende espositrici che trovano posto in 35.000 mq di aree coperte strutturate in un percorso di visita che attraversa quattro saloni tematici.

Sono più di i 15.000 i visitatori attesi durante le tre giornate di fiera: un pubblico in arrivo sicuramente dal Nord-Est e dal resto d’Italia, ma sempre di più anche dall’estero.

L’ingresso è gratuito con registrazione on line nel sito www.samuexpo.com

SAMUEXPO è l’occasione perfetta per mettere in dialogo il mondo della manifattura con quello del digitale, veicoli fondamentali per l’industria del futuro.