fbpx
Skip links

Artificial Intelligence: from Deep Learning to Data Analytics

L’International Summer School on Artificial Intelligence – from deep learning to data analytics è arrivata nel 2020 alla terza edizione e realizzata, per l’occasione, in versione completamente online. La Summer School fornisce un’analisi approfondita dello stato dell’arte della ricerca legata all’intelligenza artificiale, e abbraccia i più evoluti settori di ricerca e le ultime applicazioni industriali in tema di big data, computer vision, interazione uomo-computer, robotica, cybersecurity, informatica biomedica, deep learning e serious games.

L’International Summer School on Artificial Intelligence è indirizzata sia a studenti, ricercatori e PhD, che a manager e tecnici di imprese manifatturiere avanzate o professionisti che operano nel settore ICT.

Non sono necessari prerequisiti o titoli di studio specifici per partecipare.

Le lezioni sono tenute da docenti internazionali di alto profilo, provenienti da prestigiosi atenei europei. La terza edizione ha visto la partecipazione di Wojciech Samek, direttore del gruppo di Machine Learning al Fraunhofer Institute di Berlino.

DOWNLOAD FEEDBACK AI-DLDA 2020

>> Vai al sito della Summer School

Attività realizzata in collaborazione con