fbpx
Skip links
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione progetto Supply Chain Event Management FVG

25 Novembre 17:00 - 18:00

E’ stato approvato dalla Cabina di Regia di IP4FVG il progetto Supply Chain Event Management FVG che prevede la creazione di un ecosistema digitale per la gestione trasparente e integrata dei rapporti di fornitura dei Fari Manifatturieri regionali.

Per presentare l’idea progettuale e coinvolgere i Technical Provider e System integrator del Cluster ICT, in collaborazione con il Polo Tecnologico di Pordenone, abbiamo organizzato l’incontro di presentazione “Supply Chain Event Management FVG” per il giorno mercoledì 25 novembre alle ore 17, online sulla piattaforma Zoom.

L’incontro è finalizzato a ricercare competenze e fornitori ICT per lo sviluppo del progetto. Seguiranno, in incontri successivi, approfondimenti one-to-one per un coinvolgimento attivo delle imprese.

 

Come partecipare

Il webinar si svolge sulla piattaforma Zoom. La partecipazione all’evento è aperta, ma è necessario registrarsi. Ad iscrizione avvenuta, riceverai un link e le istruzioni per accedere al meeting.

 

Luogo

Webinar

Organizzatore

DITEDI