fbpx
Skip links
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Low Code/No Code: strumenti per tutti

17 Giugno 17:00 - 18:00

Il prossimo 17 giugno, a partire dalle ore 17, DITEDI organizza con HEPLY il webinar gratuito “Low Code/No Code: strumenti per tutti”.

 

Una delle novità del panorama tecnologico di questi anni, permettono a neofiti e utenti alle prime armi di creare prodotti digitali validi e utilizzabili nel mondo del lavoro digitale, riducendo sensibilmente – o eliminando del tutto – la necessità di scrivere codici per lo sviluppo e l’utilizzo di applicazioni aziendali..

Il webinar consisterà in un’introduzione alle tecnologie emergenti del low e no code e verterà su come queste si collochino nel panorama attuale e di come possano aiutare a guidare la trasformazione digitale dei processi aziendali, nonché a validare rapidamente idee di business.

 

RELATORE: Alessandro Albani

Appassionato di tecnologie open-source e cloud-based. Laureato in economia aziendale all’Università di Bologna, ha precedentemente collaborato con startup operanti nel settore tecnologico come business developer. In seguito all’esperienza maturata anche all’estero ha deciso di intraprendere la carriera di web developer come completamento della sua figura professionale.

 

Il webinar si svolge sulla piattaforma Zoom. La partecipazione all’evento è aperta, ma è necessario registrarsi. Ad iscrizione avvenuta, riceverai un link e le istruzioni per accedere al meeting.

Dettagli

Data:
17 Giugno
Ora:
17:00 - 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,
Sito web:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-low-codeno-code-strumenti-per-tutti-158592605753

Luogo

Online

Organizzatore

DITEDI