fbpx
Skip links

Crowdfund-IT

Un percorso per analizzare e costruire strategie e opportunità di finanziamento delle imprese del Cluster ICT.

DITEDI, con il supporto di un gruppo di esperti, vuole mettere a disposizione delle imprese la possibilità di accedere ad un programma di Equity Crowdfunding e altre procedure di reperimento di capitali, comprensivo di: 

a) una prima valutazione delle necessità dell’impresa e considerazioni preliminari sulla fattibilità del progetto di finanziamento;
b)
un’attività di consulenza per l’individuazione dei passaggi formali e sostanziali richiesti, con redazione di un Prospetto di massima relativo alle attività di intervento ed ai relativi costi;
c) una attività di assistenza e di consulenza per la concreta realizzazione della proposta, comprensiva della attività di coordinamento complessivo di tutti i professionisti interessati, sino alla chiusura della operazione di finanziamento.

Il servizio è messo a disposizione per un numero massimo di 10 imprese del Cluster ICT, selezionate attraverso un’attenta valutazione del gruppo di esperti.

Accedi alla selezione gratuita *

 Il percorso prevede una prima selezione e valutazione gratuita (a) per tutte le imprese del settore ICT interessate. I passaggi successivi (b e c) verranno valutati in seguito alla prima selezione e concordati con l’impresa.

* Termine presentazione candidature: 23 ottobre 2020