fbpx
Skip links
Loading Events

« All Events

DITEDI DIGITAL FRONTIERS – 2° appuntamento

16 Aprile 10:00 - 13:00

DIGITAL FRONTIERS 2

Expanding ICT Ecosystems Beyond Borders

Riparte la seconda tappa di “Digital Frontiers”, in programma il 16 aprile a Pordenone presso il Polo Tecnologico Alto Adriatico, a partire dalle ore 10.00 
Un appuntamento pensato per le imprese ICT che vogliono rafforzare la propria capacità di crescita e posizionamento sui mercati internazionali.
L’incontro offrirà un quadro aggiornato su fondi europei, programmi e strumenti finanziari a supporto dell’innovazione e dell’internazionalizzazione. E’ previsto un confronto diretto con alcuni dei principali ecosistemi europei e asiatici, per comprendere dinamiche, opportunità e traiettorie di mercato.
Un’occasione strategica per connettere imprese, competenze e visione internazionale, accelerando il percorso di apertura e competitività del sistema ICT regionale.

DIGITAL FRONTIERS è promosso da DITEDI con il contributo e il patrocinio di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Camera di Commercio di Udine-Pordenone, SPRINT FVG per fornire alle imprese del territorio una roadmap operativa e strategica utile a pianificare l’ingresso nei mercati esteri.

Evento in presenza.

 

Quando e dove

  📅   giovedì 16 aprile, ore 10.00
  📍   Polo Tecnologico Alto Adriatico “Andrea Galvani” – Via Roveredo 20/B, 33170 Pordenone

Dettagli organizzativi

  • Registrazione ore 10.00
  • Inizio lavori ore 10.30 – fine lavori prevista ore 13.00
  • Partecipazione gratuita previa iscrizione

 

Agenda

In definizione

Details

Date:
16 Aprile
Time:
10:00 - 13:00
Event Category:
Event Tags:
Website:
https://forms.gle/n7kAAzweMZLB32N1A

Organizer

DITEDI

Venue

Polo Tecnologico Alto Adriatico
via Roveredo 20/b
Pordenone, 33170 Italy
+ Google Map